Termini e Condizioni del sito web www.infusipersonalizzati.com

Le presenti condizioni generali di vendita disciplinano la vendita dei prodotti commercializzati sul portale www.infusipersonalizzati.com

Identità del fornitore

SGV Service S.r.l.
Sede Legale: C.so Garibaldi, 8 | 84123 Salerno (SA)
Email: info@infusipersonalizzati.com
Tel:+390827.224941
P.IVA 04452790654

Modalità di produzione, trasporto e consegna

SGV SERVICE e i suoi partners hanno predisposto un sistema di produzione e gestione del magazzino in linea con le normative ufficiali in materia di sanità e sicurezza sul lavoro. I tempi di evasione degli ordini vengono esplicitati nella documentazione ufficiale inviata al cliente e possono variare a seconda delle lavorazioni e dei prodotti in esse impiegati. Eventuali ritardi di consegna potrebbero non essere ascrivibili al produttore SGV SERVICE SRL ma a problematiche  e congiunture esterne.

Informazioni e Reclami 

Per informazioni commerciali, chiarimenti, informazioni e reclami la clientela è invitata a scrivere all’indirizzo: info@infusipersonalizzati.com oppure telefonare al numero 0039 0827.224941. La SGV SERVICE SRL è a completa disposizione prima e dopo l’acquisto.

Diritto di recesso

Il diritto di recesso è garantito dal decreto legislativo 205/06. Per dare comunicazione della volontà di recesso è necessario darne notizia a mezzo PEC a sgvservice@pec.it o con lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a:

SGV SERVICE SRL – CONTRADA CERRETE SNC – ZONA PIP LIONI – 83047 – LIONI (AV)

Tale comunicazione potrà essere anticipata anche via fax, telegramma, telex e posta elettronica, purché confermata con raccomandata A.r. entro 48 ore. Non è possibile recedere dal contratto avente ad oggetto prodotti danneggiati in seguito al cattivo uso o consumati parzialmente in misura superiore al 10%.

Legge applicabile

Tutti i contratti conclusi si intendono perfezionati in Italia e sono sottoposti alle leggi italiane che regolano il commercio a distanza, in particolare la legge 675/96 e il decreto ministeriale 185/99.

Privacy

La privacy è disciplinata nel dettaglio e nel paragrafo dedicato.